XIM Community

curiosita  (Read 2066 times)

Offline replaydario

• Member
  • *
    • View Profile
curiosita
« on: 10:15 AM - 08/16/18 »
ho appena ordinato lo xim apex mi chiedevo cosa si puo regolare in piu di un joistick tipo autofire autorun macro ci sono????premetto che avevo un venom x4

Offline GGxaa_

• Member
  • *
    • View Profile
  • PSN ID: GGxaa_
Re: curiosita
« Reply #1 on: 03:39 AM - 08/20/18 »
Nello xim non si possono utilizzare le macro come il rapid fire a differenza del venom.
Per utilizzare delle macro dovresti collegare la cronus max ,titan one ,titan two

Offline Redrabbit5

• Member
  • *
  • .
    • View Profile
« Reply #2 on: 05:49 AM - 08/20/18 »
La cronusmax funziona soltanto con il ds4 v1 se giochi su ps4,io te la sconsiglio vivamente li script sono troppo OP ed alcuni sono fatto veramente male,molti non sono compatibili con la xim,se vuoi usare script o macro compra la titan 2 che funziona perfettamente con la xim apex,puoi utilizzarla tranquillamente con la xim apex con 1000hz sull applicazione,inizia ad usare la xim prendici la mano e cerca di capire come funziona poi vedi se e il caso o no di abbinare una titan 2
PS4 PRO | BenQ EL2870U | XIM Apex | Titan T2 | Azeron Compact | Glorious Model O | Scythe USB Pedal | Astro A50 |

Offline replaydario

• Member
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: 09:03 AM - 08/20/18 »
Its easy to insert a script on titan 2 or do we need to have a programmer's knowledge?

Offline Redrabbit5

• Member
  • *
  • .
    • View Profile
« Reply #4 on: 10:11 AM - 08/20/18 »
Its easy to insert a script on titan 2 or do we need to have a programmer's knowledge?
Mi arriva questa settimana ti sapr dire ma dovrebbe essere come la Cronus,drag e drop,trascini il gamepack nello slot salvi colleghi e funziona,su quale gioco vorresti usarla?
PS4 PRO | BenQ EL2870U | XIM Apex | Titan T2 | Azeron Compact | Glorious Model O | Scythe USB Pedal | Astro A50 |

Offline replaydario

• Member
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: 11:53 AM - 08/20/18 »
Destiny2

Offline Saltywatch

• Member
  • *
    • View Profile
  • PSN ID: Ididitmom
« Reply #6 on: 09:01 PM - 08/20/18 »
Ill do it for $$
No longer on Apex forums, please contact me via Youtube (saltywatch) for help, or my current configurations! Thanks!

Offline Redrabbit5

• Member
  • *
  • .
    • View Profile
« Reply #7 on: 05:10 AM - 08/21/18 »
Destiny2

C un gamepack ufficiale apposito per Destiny 2,tra L altro c un rivenditore italiano per la titan t2,su Amazon si trova soltanto la titan one

Offline replaydario

• Member
  • *
    • View Profile
« Reply #8 on: 06:27 AM - 08/21/18 »
mi e arrivato l apex ma il mouse non va devo per forza associare una tastiera o un joipad nella porta centrale o il mouse funziona comunque se non ce niente nella porta centrale ???

Offline Redrabbit5

• Member
  • *
  • .
    • View Profile
« Reply #9 on: 09:06 AM - 08/21/18 »
mi e arrivato l apex ma il mouse non va devo per forza associare una tastiera o un joipad nella porta centrale o il mouse funziona comunque se non ce niente nella porta centrale ???
Sinceramente non lo so,guarda il video di individui dove spiega come iniziare ad usarla,aggiorna il firmware e cerca una tastiera da collegare

Admin